camel@camelcarboclean.it +39 02 95359107

La nostra società fornisce ad imprese pubbliche e private una vasta gamma di prodotti specifici per la depurazione acqua/aria e per tutte le applicazioni industriali che richiedano l’utilizzo di carboni attivi e altri media filtranti

Camel Carboclean è registrata presso l’ECHA – Agenzia Europea per le sostanze chimiche, ai sensi del regolamento REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals), per l’importazione nell’Unione Europea di carboni attivi, allumina, biossido di manganese.

È inoltre iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per il trasporto e l’intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Siamo in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti: dall’importazione e fornitura dei prodotti, alla sostituzione dei carboni esausti, fino alla gestione del rifiuto (trasporto del materiale con mezzi propri autorizzati, analisi di laboratorio, intermediazione per lo smaltimento/recupero).

Prodotti

Carboni attivi


Leggi tutto

Carboni attivi impregnati


Leggi tutto

Media filtranti

Leggi tutto

Resine scambio ionico

Leggi tutto

I nostri servizi

Assistenza tecnica

Assistenza tecnica nella scelta del prodotto più idoneo e dimensionamento e realizzazione di filtri per depurazione acqua e aria.

Leggi tutto

Sostituzione carboni attivi su impianti trattamento aria/acqua e recupero solventi

Effettuiamo interventi di movimentazione carboni attivi su impianti di trattamento aria/acqua e recupero solventi, tramite nostro personale specializzato e formato (ambienti confinati, lavori in quota) e macchinari appositamente progettati.

Leggi tutto

Gestione rifiuti

Intermediazione nella gestione dei rifiuti e trasporto carbone esausto, con automezzi dotati di braccio gru e regolarmente autorizzati (iscrizione all’Albo Gestori Ambientali cat. 4/5/8)

Leggi tutto

Analisi di laboratorio

Controlli analitici e prestazionali sui carboni attivi e analisi del rifiuto, classificazione E.E.R e relativa omologa.

Contatti

Sede:

Via Pablo Picasso 9
20060 - Pozzuolo Martesana (MI)

Email:

camel@camelcarboclean.it

Telefono:

+39 02 95359107

Orari attività:

Lun - Ven : 08.30 - 12.30/ 13.30 - 17.30

Loading
Il tuo messaggio è stato inviato con successo.Grazie!